“Il panino gourmet”, il terzo workshop realizzato nell’ambito di Ho Re Cooast svoltosi all’Hotel Raito. A cura dello chef Pier Luca Ardito, già vincitore di numerosi premi conquistati in concorsi internazionali di cucina.
Durante lo show cooking, lo chef ha svelato ricette, trucchi e curiosità, dando vita a sette panini gourmet (realizzati con i prodotti delle aziende HAM, Pastridor, Demetra, Tulip, McCain, Gold Food e Rational).
Il workshop ha visto, inoltre, la presentazione in anteprima nazionale del marchio Hellmann’s da parte di Giuseppe Buscicchio, executive chef di Unilever Food Solutions.
«Per due giorni “Ho. Re. Coast” è diventato il punto di riferimento internazionale del mondo food e breakfast, ospitando le eccellenze della divisione alimentare ed enogastronomica del Bel Paese, e non solo», ha affermato Vincenzo Lamberti, Amministratore dell’azienda Lamberti Farine.
«L’evento, che si pone come un vero e proprio progetto itinerante, ha rappresentato una grande occasione per favorire interazione, scambio e confronto, offrendo ai partecipanti il concreto vantaggio di un dibattito “face to face”. Opportunità, questa, garantita dagli stessi workshop, grazie ai quali gli operatori professionali hanno approfondito tematiche commerciali e sviluppato strategie di business», ha aggiunto Carmine D’Alessio, CEO di MTN Company.